La direzione di Jazz Around You 2020 annuncia il periodo della seconda edizione che coinvolgerà i Comuni di Chivasso e Verolengo.

Jazz Around You 20 novembre – 20 dicembre 2020

Nonostante le difficoltà derivanti dall’emergenza sanitaria, il festival vedrà svolgersi la sue seconda edizione tra novembre e dicembre 2020. Proprio per contribuire a dare un segnale di speranza e positività, questa edizione avrà caratteristiche differenti rispetto alla precedente. Prima fra tutte il periodo, che sarà quello invernale anziché primaverile-estivo della prima edizione, a causa del blocco forzato delle attività culturali in primavera.

La seconda edizione sarà condizionata dalla volontà del festival di partecipare alla ripresa culturale ed economica territoriale in due modi:

  • quattro concerti di alto profilo artistico.
  • organizzazione di concerti “Spotlight” nei ristoranti del territorio, al fine di favorire l’afflusso di clienti e creare un festival diffuso nelle città che lo ospitano.

I partner della seconda edizione Jazz Around You

L’organizzazione ah attivato nuove collaborazione con soggetti di notevole rilevanza sul territorio oltre che confermare quelli della scorsa edizione. Il Conservatorio “G. Verdi” di Torino è uno dei nuovi partner 2020 di rilievo che fornirà i musicisti che verranno inseriti nel programma “Spotlight” 2020. Si riconferma la collaborazione con Piemonte Jazz e l’ Istituto “L. Sinigaglia”.

Molte ancora saranno le novità che verranno divulgate nelle prossime settimane, per ora gustatevi il video che vi svela il periodo della prossima edizione.

Buona visione e non dimenticate di seguirci i canali social del festival cliccando sulle icone sottostanti!

Teaser#1 Jazz Around You 2020