Pubblicati i risultati riguardanti le adesioni al progetto Jazz per la Città 2021, che vedrà le vie della città di Chivasso trasformarsi in Jazz Club nei mesi di Giugno e Luglio.
JAZZ PER LA CITTA’ 2021
Jazz Around You 2021 sostiene con convinzione la volontà di partecipare alla diffusione dell’offerta culturale all’interno del tessuto cittadino della città di Chivasso, così da contribuire alla ripresa economica locale. Attraverso concerti gratuiti situati nelle vie della città, in orario serale a Giugno e Luglio, infatti, l’organizzazione intende incentivare i cittadini a frequentare le attività di ristorazione.
E’ stata pubblicata la “richiesta di adesione” indirizzata ai titolari delle attività cittadine, promossa anche utilizzando i canali delle associazioni di categoria presenti sul territorio ovvero Ascom e Confesercenti. La possibilità di aderire a “Jazz per la città 2021″, chiuderà il 23 Marzo con la successiva pubblicazione dei soggetti selezionati, quelli cioè che abbiano le caratteristiche necessarie ad ospitare gli spettacoli secondo le recenti normative e le linee guida individuate . Il cartellone prevederà sei concerti ad ingresso gratuito, nelle vie della città, disseminati nei periodo che vanno dal 1 al 13 Giugno e dal 1 al 11 Luglio 2021.

I TERMINI E LA SCADENZA
I gestori delle attività di ristorazione della città possono aderire all’iniziativa, compilando i moduli dedicati presenti sul sito. Pena esclusione i moduli devono essere inviati entro le ore 12:00 del 23 marzo 2021. Nella documentazione sono inoltre indicate le condizioni e le modalità di svolgimento dell’iniziativa, che dovranno essere accettate totalmente dagli aderenti.
Il festival ha istituito un indirizzo email al quale inviare eventuali richieste o delucidazioni: eventi@jazzaroundyou.com