Pianoforte e tromba magistralmente suonati da Daniele Tione ed Alberto Mandarini, avranno i riflettori puntati il 15 Giugno nella Piazza del Comune Antico di Lauriano frazione Piazzo, per un concerto di grande Jazz inserito all’interno del programma 2019.

TIONE, MANDARINI ED UN PARTNER D’ECCEZIONE.

Non solo grande Jazz in programma a Lauriano con il duo Daniele Tione e Alberto Mandarini. Infatti a partire dal pomeriggio, si potranno gustare i prodotti caseari del Caseificio Pugliese, azienda partner del festival.

I dettagli:

H 18.30 EVENTO “SPOTLIGHT”

Degustazione dei prodotti del Caseificio Pugliese

In collaborazione con Caseificio Pugliese, partner del festival, dalle ore 18:30  nella Piazza del Comune Antico di Lauriano frazione Piazzo, si terrà una degustazione di prodotti caseari, prodotti di eccellenza del Caseificio Pugliese, in abbinamento a vini e specialità locali .

Logo Casa Radicci_Sponsor Jazz Around You 2019

UN MAGICO DUO JAZZ A LAURIANO a FIRMA TIONE E MANDARINI.

L’incontro tra i due musicisti e’ avvenuto in occasione della pubblicazione di una biografia a fumetti su Louis Armstrong, firmata da Philip Paquet, talento della fumettistica belga. Il duo ha tenuto a battesimo questo evento con alcuni tra i brani più noti suonati e cantati da Satchmo, eseguendoli come un vero e proprio tributo. Via via le proprie scelte stilistiche e la libertà espressiva, sono stati i presupposti con cui il suono del duo ha preso forma.

Il loro ultimo album “Totocorde”, uscito nel 2019, è una perfetta fotografia sonora della profonda sintonia artistica tra i duo musicisti.

Il link all’evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1592052870925991/

H 21:30

Ingresso con offerta libera.

Il loro invito personale al concerto!!

Altri articoli che potrebbero interessare: