Ci siamo, il festival si avvicina! Lunedì 20 Maggio, alle ore 11.00, presso il Teatrino Civico di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, ci sarà la conferenza stampa JAY 2019 che descriverà il programma completo dell’edizione, che potete trovare sul nostro sito. Alla fine della conferenza sarà presente un rinfresco offerto da XXL Cafè.

Gli ospiti della conferenza stampa 2019

Alla presentazione del programma saranno presenti i principali sostenitori oltre che i partner della prima edizione del festival. Primi fra tutti i rappresentanti delle quattro amministrazione comunali che hanno creduto nel progetto Jazz Around You e nell’idea di creare una nuova rete culturale nel territorio. Importante sarà la presenza dei rappresentanti del Main Sponsor A2A Gencogas, solida azienda presente a Chivasso che supporta e sostiene la rassegna.

Gli artisti più attesi

Tra i concerti più attesi che verranno svelati durante la conferenza stampa JAY 2019, anticipiamo tre nomi di rilievo del panorama nazionale ed internazionale. Il tenor sassofonista Scott Hamilton, leggenda del jazz tradizionale, ma anche la vocalist americana Deborah Carter. Sarà il leggendario batterista milanese Gianni Cazzola a rappresentare la storia del Jazz italiano con il suo quartetto. Non mancheranno inoltre concerti dedicati ai giovani talenti della nostra regione oltre che eventi culturali dedicati alla valorizzazione del nostro territorio, come percorsi di visita e le mostre storiche.

L’invito personale di Miss carter al concerto in cartellone:

La prima edizione si preannuncia come l’inizio di un percorso di crescita territoriale ad ampio spettro, sostenuto dai molti soggetti pubblici e privati che si identificano nella missione di Jazz Around You, negli obiettivi del progetto vuole realizzare oltre che nella sua visione futura.

Leggi anche:

Pagine che potrebbero interessare: